Gerson: "La partita più importante è quella di oggi"

21.04.2018 14:17 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Gerson: "La partita più importante è quella di oggi"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Gerson a Roma TV

"Abbiamo preparato la partita al meglio, è una gara molto difficile. Abbiamo bisogno di questi tre punti, dobbiamo portarli a casa. Liverpool? Oggi è la partita più importante, dobbiamo vincere e solo dopo pensarci. Il gruppo è molto concentrato, tutti sappiamo che dobbiamo fare, è un gruppo forte".

Gerson a Premium Sport

“Sappiamo che è una partita difficile, non dobbiamo pensare al Liverpool oggi. Dobbiamo portare a casa i tre punti, restare concentrati e da domani pensare al Liverpool. Difficoltà? La SPAL è una buona squadra, sappiamo che è una partita difficile ma tutta la nostra squadra è pronta per questa partita e dobbiamo fare bene perché questi tre punti sono troppo importanti per noi. Positività per la semifinale di Champions League? Sì, ma dobbiamo fare bene anche in campionato”.

Gerson a Sky Sport

“Dobbiamo pensare alla gara di oggi, che è la più importante. Poi cominceremo a pensare al Liverpool. Il caldo può influire? C'è un po' di stanchezza ma stiamo bene. Siamo preparati e dobbiamo portare a casa i 3 punti perché sono importanti. Pronto a entrare? Sì, faccio parte di una squadra e sono sempre pronto”.