Fonseca: "Non voglio pensare al formato della competizione, ma solo al Siviglia. È una delle squadre più forti d’Europa"

10.07.2020 23:05 di Alessandro Pau   Vedi letture
© foto di Image Sport
Fonseca: "Non voglio pensare al formato della competizione, ma solo al Siviglia. È una delle squadre più forti d’Europa"

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha rilasciato una breve intervista al sito ufficiale del club per parlare del sorteggio di Europa League. Ecco le sue parole: 

Cosa pensa del sorteggio?
“Sappiamo che in questa fase le squadre sono tutte forti ma per prima cosa dovremo pensare al Siviglia. È una delle squadre più forti d’Europa, ha vinto molte volte questa competizione. Non voglio pensare più in là rispetto alla partita contro il Siviglia”.

Conosce bene Wolverhampton e Olympiacos?
“Non voglio pensare alle altre, ma quello che posso dire che entrambe le squadre hanno tecnici portoghesi e diversi portoghesi anche come calciatori. Naturalmente conosco questi allenatori meglio di altri e sono molto bravi. Ora però allenano due squadre diverse e molto forti”.

Cosa ne pensa della formula di questa stagione?
“È la prima volta che giocheremo con gare secche. È una situazione nuova per tutte le squadre. Non voglio pensare troppo al formato ma solo al Siviglia. Sarà una partita unica, da dentro o fuori. Dobbiamo concentrarci solo su quella partita”.