El Shaarawy: "Il riscatto? Non c'è ancora nulla di ufficiale. Penso a far bene queste due partite"
Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, è stato intervistato da Sky Sport. Ecco un'anticipazione delle sue dichiarazioni:
“Questa può essere una domenica decisiva, il Napoli deve andare a Torino ma noi dobbiamo battere il Chievo. Non avrei mai immaginato di vivere un'avventura così a Roma, ringrazio Spalletti. Il mio miglior gol è stato il gol di tacco al Frosinone, è stato emozionante. Milan? Sono dispiaciuto per la stagione dei rossoneri, chissà cosa proverò la prossima settimana a San Siro. Europei? Vorrei partecipare a questa competizione, sono felice di avere Florenzi se sarò convocato e spero venga anche De Rossi".
Queste altre dichiarazioni del Faraone: “Lo stadio pieno? Sarà un'emozione particolare ed è importante che in questo momento il pubblico ci stia vicino perché ne abbiamo bisogno. Speriamo di portare a casa i tre punti e di fare una bella partita. Sono stati tre mesi importanti per me; sapevo che venendo qua non potevo permettermi di sbagliare. Ho avuto lo spirito giusto e mi sono sacrificato. Ho avuto fiducia dal mister, che è stata una figura importante per me. Devo continuare così perché c'è anche l'Europeo. Spero di fare bene perché quest'anno sarà significativo. Il riscatto? Le parole di Sabatini fanno piacere. Lo ringrazio, ma non c'è niente di ufficiale. Penso a far bene queste due partite e dopo il campionato si vedrà quello che deciderà la Società”.