Cassano: "Il caso Totti-Ranieri? Affari loro"

14.01.2011 14:51 di Giulia Spiniello   vedi letture
Cassano: "Il caso Totti-Ranieri? Affari loro"
Vocegiallorossa.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

"Se faccio qualcosa di errato qui sono davvero da rinchiudere in manicomio":  ha detto Antonio Cassano nella sua prima conferenza stampa da giocatore del Milan 'Ho fatto tanti errori ma non rimpiango nulla. Ma ora o cambio o cambio. Devo cambiare per forza. Voglio vincere, e qui va tutto nel modo giusto. E poi qui le multe sono salate, fidatevi, tanto salate. Non sono mai stato un gran lavoratore a livello fisico ma vedere lavorare gente come Nesta, Gattuso, Ibra, Seedorf che hanno vinto tanto.. incredibile come si allenano e per quale motivo non devo fare come fanno loro? Sto lavorando come un cane ma sono felice".

."Il caso Totti-Ranieri? Non rispondo, affari loro". Così Antonio Cassano, su 'suggerimento' di Adriano Galliani, risponde ai cronisti che gli chiedevano un parere sulla querelle tra l'allenatore e il capitano della Roma.
 

Il giocatore ha chiuso in maniera traumatica il rapporto con la Sampdoria. "Io rifarei tutto, tranne quello che ho fatto quando ero con Fabio Capello. Lui ha provato a fare qualsiasi cosa per me . In questo momento parlo di Milan, sono felice qui. Ho ringraziato la gente della Sampdoria, tra 10 anni scriverò un altro libro e dirò cos'e' successo".