Carlo Mazzone: "Ritorno Baldini fatto positivo"

22.10.2011 09:36 di  Francesco Gorzio   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Carlo Mazzone: "Ritorno Baldini fatto positivo"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

"Non può che essere un fatto positivo il ritorno di Franco Baldini nella dirigenza della Roma", è questo il pensiero di Carlo Mazzone, storico tecnico giallorosso fra i più amati dal popolo della Roma, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. "Il fatto stesso che la nuova proprietà lo abbia voluto - continua Mazzone - è la riprova delle sue qualità. Baldini ha grande esperienza anche in campo europeo. Si può dire che la nuova Roma sta facendo di tutto per tornare ai massimi livelli".

Baldini in conferenza stampa ha parlato anche del rinnovo di Daniele De Rossi. Quanto potrà essere importante la sua opera nella trattativa per il rinnovo di "capitan futuro"?

"Vediamo, credo sia presto per capirlo. Baldini è ancora alle porte della Roma. Diamogli tempo di entrare in società e poi vedremo come si chiuderà la vicenda".

Chiusa definitivamente è la polemica fra il nuovo dirigente giallorosso e Francesco Totti. Sarà ancora importante per il club il numero 10?

"Stimo tantissimo Francesco: l'ho visto crescere nella Roma e oggi è una parte della storia del club. Il futuro del capitano dipenderà, com'è sempre stato nella sua carriera, dal campo. Francesco ha sempre parlato con i fatti".