Candela: "Auguro a Totti ancora tanta felicità dalla vita e dallo sport"

08.06.2016 17:24 di Alfonso Cerani Twitter:    vedi letture
Fonte: asroma.com
Candela: "Auguro a Totti ancora tanta felicità dalla vita e dallo sport"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

L'ex terzino romanista Vincent Candela, che con Totti ha vinto uno Scudetto, ha così parlato del suo ex compagno di squadra al sito della Roma: 

"Per me, come per tutti all’estero, Totti è la Roma. Anche quando giocavamo fuori dall’Italia si vedeva che la gente identificava la squadra con lui. Per me è un campione dentro e fuori dal campo. Francesco ha dato tanto per il club così come il club a lui. Da oltre 20 anni lui porta la Roma sulle spalle e ha guidato da capitano il club alla conquista dello Scudetto 2000/01. Per me il gol realizzato in quella stagione contro l’Udinese rimane uno dei momenti più esaltanti per lui. Era l’andata e Totti, su cross di Cafu da destra, realizzò infatti un magnifico gol colpendo al volo di sinistro e mettendo la palla all’incrocio dei pali sul lato opposto. Io con lui ho un bel rapporto: quando eravamo in squadra insieme abbiamo avuto un bel feeling in campo e all’esterno. Poi c’è un tempo per tutto: prima uscivamo spesso insieme, oggi siamo entrambi giustamente di più con le nostre famiglie”. 

“Francesco oggi è felice come giocatore e come persona. Gli auguro davvero ancora tanta felicità dalla vita e dallo sport”.