Baldissoni: "Il giorno e l'orario non invogliano la gente a venire allo stadio. Mercato? Nessun investimento particolare"

16.12.2015 15:24 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Baldissoni: "Il giorno e l'orario non invogliano la gente a venire allo stadio. Mercato? Nessun investimento particolare"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Baldissoni a Rai Sport

"La città è esigente ma anche a causa di quanto abbiamo dimostrato, la squadra è stata ristrutturata diventando più competitiva, ha giocato la Champions League arrivando seconda negli ultimi anni. Ci sono i presupposti per qualcosa di ancora più importante come vincere un trofeo, ci sono aspettative e pressione, le abbiamo create noi e l'obiettivo è esserne all'atltezza. Quando la squadra ha qualche difficoltà la pressione diventa più forte ed è più difficile reagire, ma ripeto che sono presupposti e obiettivi posti da noi, dobbiamo raggiungerli. Stadio deserto? C'è difficoltà per la sicurezza internazione oltre che per le misure imposte dal Prefetto, è difficile venire allo stadio e questo non invoglia la gente a venire. Inoltre sono le 14.30 di un giorno lavorativo, così non invogliamo i tifosi. Real Madrid? E' una bellissima opportunità, vogliamo metterci in competizione con queste squadre che sono l'orgoglio dell'Europa e quindi è una gran cosa già giocarle queste partite. Mercato? Se ne parla sempre, la Roma ha una squadra forte e si farà qualcosa se ne avremo l'occasione ma senza fare investimenti particolari. La squadra ha la fiducia della società e può raggiungere gli obiettivi prefissati".