Ag. Darboe: "La Roma non ci ha mai parlato di ipotesi prestito. Incontreremo Tiago Pinto"

06.08.2021 11:55 di Marco Campanella   vedi letture
Ag. Darboe: "La Roma non ci ha mai parlato di ipotesi prestito. Incontreremo Tiago Pinto"
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Miriam Peruzzi, agente di Ebrima Darboe, ha rilasciato un'intervista sulle colonne di calciomercato.com in cui ha parlato del futuro del suo assistito. Ecco quanto detto:

Sul futuro...
"Quando leggo sui giornali di ipotesi prestito o di favole finite per Darboe mi viene sempre il sospetto che quando si parla di mercato, di trasferimenti o rinnovi si perda un po’ la misura delle cose. La Roma non ci ha mai parlato di ipotesi prestito ed Ebrima è concentrato completamente sul suo percorso nella Roma. Fare bene e lavorare con l’allenatore e la squadra ogni giorno. Questo solo conta adesso. Darboe è un calciatore in continua crescita che scende in campo in ogni partita mettendo tutto il suo talento e il suo impegno con sacrificio e amore per questa maglia".

Sul prossimo incontro con la società...
"Troppo presto si bruciano calciatori senza avere nessun elemento tecnico. Questo non può accadere a Ebrima che resta focalizzato sul suo percorso nella Roma con Mister Mourinho. Incontreremo Tiago Pinto nei prossimi giorni e parleremo di tutto e saremo noi a fare dichiarazioni nessun altro".