Abraham: “Sono innamorato di questo club dal primo giorno. Vogliamo finire con un trofeo"

21.05.2022 08:05 di Emiliano Tomasini Twitter:    vedi letture
Abraham: “Sono innamorato di questo club dal primo giorno. Vogliamo finire con un trofeo"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine di Torino-Roma ha parlato Tammy Abraham.

Abraham a DAZN

Che soddisfazione è essere in Europa?
“Sono contento per la mia squadra, abbiamo finito la stagione con una vittoria. Avrei voluto fare tre gol, però l’importante era vincere. La stagione è stata lunga e difficile, ora ci concentriamo sulla finale”.

Sei migliorato tanto in questa stagione rispetto alle altre?
“Sono innamorato di questo club dal primo giorno in cui sono arrivato. Vogliamo finire con un trofeo, ho cercato sempre di aiutare la squadra. Per me è stato un anno positivo, spero sia un trampolino di lancio per me. Ora pensiamo al Feyenoord”.

La testa è, finalmente, a Tirana.
“Sì, è un grande match per la Roma e per i tifosi. Giocare una finale è un sogno che si realizza, adesso riposiamo un paio di giorni e speriamo di festeggiare mercoledì”.

Resterai ancora in Serie A?
“Amo questo club, mi ha dato la possibilità di dimostrare il mio valore. Il mio cuore è alla Roma e con la Roma, non aggiungo altro”.

Abraham ai canali ufficiali della Roma

La stagione?
“Amo molto questo club, abbiamo fatto una buona stagione. Ora abbiamo una finale da giocare e siamo tutti eccitati, vogliamo festeggiare insieme ai nostri tifosi”.

Roma-Feyenoord?
“Volevamo finire bene la stagione per avvicinarsi al meglio alla finale di Tirana, ci crediamo. Vogliamo vincere, sappiamo che il Feyenoord è una buona squadra e dobbiamo scendere in campo concentrati. Siamo felici di giocare questa partita, ora dobbiamo completare l’opera”.