Roma-Udinese - I duelli del match

14.02.2021 08:55 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Danilo Budite
Roma-Udinese - I duelli del match
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo la sconfitta contro la Juventus la Roma torna in campo per affrontare l'Udinese con l'obiettivo di riprendere la marcia verso la Champions League.

Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i duelli che decideranno il match.

PELLEGRINI-SAMIR - L'assenza del numero 7 giallorosso si è sentita contro la Juventus, con i giallorossi che hanno faticato a sfondare il muro bianconero. Le giocate di Pellegrini possono essere davvero importanti per scardinare le difese chiuse, come potrebbe essere quella dell'Udinese quest'oggi. Di fronte a lui ci sarà Samir, che avrà il compito di limitare il capitano giallorosso, uomo in più della Roma nelle ultime uscite.

VILLAR-DE PAUL - Il duello chiave del match. Il giovane Villar avrà il compito di limitare uno dei migliori centrocampisti del campionato, Rodrigo de Paul, che proverà con le sue qualità a sostenere l'attacco friulano e far male alla Roma. Lo spagnolo dovrà dunque osservare da vicino l'argentino e non farsi limitare in fase di costruzione, così da poter garantire il suo importante apporto alla causa giallorossa.

MANCINI-DEULOFEU - Con Llorente boa centrale, Gerard Deulofeu proverà a muoversi tanto per far male alla difesa giallorossa. Se in giornata lo spagnolo può essere un cliente davvero molto scomodo, l'ex Milan ama partire da sinistra per accentrarsi e dunque toccherà spesso a Mancini prenderlo in consegna e gestire la sua impressionante velocità.