Roma-Spezia - I duelli del match

23.01.2021 09:45 di Danilo Budite Twitter:    Vedi letture
Roma-Spezia - I duelli del match
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo la cocente eliminazione dalla Coppa Italia, la Roma affronta di nuovo lo Spezia, con l'obiettivo di vincere per riprendere la marcia in campionato e mettersi alle spalle le critiche dell'ultimo periodo.

Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i duelli che decideranno il match.

BORJA MAYORAL-TERZI - Con Dzeko fuori dai convocati toccherà ancora a Borja Mayoral guidare l'attacco giallorosso. Dopo gli incredibili sbagli sotto porta proprio contro lo Spezia in Coppa Italia, lo spagnolo avrà subito l'occasione di rifarsi per cancellare quella notte sfortunata di coppa e riprendere il proprio cammino sinora positivo.

SPINAZZOLA-ISMAJLI - Vero e proprio fattore nella prima parte di stagione, Spinazzola sta faticando a ritrovare la migliore condizione dopo l'infortunio. Alla Roma serve il miglior Spinazzola e contro lo Spezia per il 37 sarà un'ulteriore occasione per tornare a incidere come fatto fino a qualche partita fa, sfruttando il mismatch sulla fascia sinistra.

SMALLING-PICCOLI - Torna Smalling a guidare la linea difensiva giallorossa e l'inglese avrà il compito di ricompattare un reparto apparso ampiamente in difficoltà nelle ultime due uscite, con 7 gol subiti. Di fronte a lui il centravanti dello Spezia sarà Piccoli, pericolo numero uno questo pomeriggio per la Roma.