Roma-Hellas Verona - I duelli del match

31.01.2021 17:19 di Danilo Budite Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Danilo Budite
Roma-Hellas Verona - I duelli del match
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo la vittoria con lo Spezia all'ultimo respiro la Roma vuole dare continuità contro l'Hellas Verona in casa. 

Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i duelli che decideranno il match.

MKHITARYAN-DAWIDOWICZ - Dopo l'assenza contro lo Spezia tornerà contro l'Hellas Verona Henrikh Mkhitaryan, per larghi tratti vero e proprio uomo in più dei giallorossi. Servirà tutta la classe dell'armeno per scardinare la migliore difesa della Serie A, nel dettaglio Mkhitaryan si troverò spesso a fronteggiare Dawidowicz, forse il giocatore che individualmente può andare più in difficoltà nella retroguardia gialloblu.

SPINAZZOLA-FARAONI - Roma-Hellas Verona sarà una sfida tra due squadre che adottano lo stesso modulo, facendo delle fasce uno dei punti di forza della produzione offensiva. Sarà un duello incandescente quello tra Spinazzola e Faraoni, due esterni molto forti in fase di spinta, che dovranno però anche fare attenzione alla difesa, a non lasciare spazio all'avversario.

MANCINI-ZACCAGNI - L'uomo in più dell'Hellas Verona è naturalmente Mattia Zaccagni, autore finora di una stagione sopra le righe. Sarà fondamentale per la Roma limitarlo, per contenere la più grande fonte di gioco offensiva per i gialloblu. Nel particolare sarà Mancini a doversi occupare del talento veronese visto che le loro posizioni si incroceranno spesso.