Roma-Braga - I duelli del match

25.02.2021 19:00 di Vincenzo Pennisi   vedi letture
Roma-Braga - I duelli del match
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

La Roma si prepara alla gara con il Braga, i giallorossi domani sera alle 21 scenderanno in campo contro i portoghesi per la gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League.

Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i duelli che decideranno il match. 

SPINAZZOLA-HORTA - Complici le molteplici assenze nel pacchetto difensivo della Roma, Fonseca si ritroverà ancora una volta a schierare Spinazzola da terzo centrale difensivo. L'esterno giallorosso domani se la vedrà con Horta, attaccante del Braga che ha già dimostrato la sua efficacia e la pericolosità nel corso della sua carriera. Sicuramente potrebbe nascere un duello veloce ed interessante sull'out di sinistra.

KARSDORP-GALENO - Un altro duello interessante di Roma-Braga avrà luogo sulla fascia destra, dove Fonseca costringerà Karsdorp agli straordinari e l'olandese si ritroverà davanti Galeno. Sicuramente uno dei calciatori più interessanti del Braga, con grande esperienza in campo portoghese visti i trascorsi anche con il Porto. Non è però un duello impossibile per Karsdorp che ha le doti per costringere Galeno ad abbassarsi nel corso della partita.

EL SHAARAWY-MATHEUS - Come preannunciato oggi da Fonseca in conferenza stampa domani sarà la partita utile per vedere il ritorno di El Shaarawy da titolare. Test utile per far riprendere confidenza con il campo al Faraone, che sarà atteso da un duello insolito. Dalle sue parti infatti ci sarà Matheus, che di fatto non è un difensore, essendo il portiere del Braga, ma è come se lo fosse. Matheus infatti spesso e volentieri lascia la sua postazione tra i pali e gioca da libero aggiunto. Sicuramente nelle retrovie del Braga ci sarà pane per i denti di El Shaarawy.