Femminile, in vendita il pack di due partite
La Roma ha reso noto, tramite il suo sito ufficiale, la vendita e le modalità di acquisto del pack per due partite. Di seguito il comunicato.
IL COMUNICATO - AS Roma comunica che a partire dalle ore 12:00 di giovedì 19 febbraio sarà possibile acquistare il secondo pack stagionale dedicato alle partite Roma vs Inter di Coppa Italia e Roma vs Fiorentina di Serie A 2025/26. Il pack comprende le seguenti partite:
- Roma – Inter – Semifinale di Coppa Italia – giovedì 12 marzo 2026, ore 18:00
- Roma – Fiorentina – Serie A – domenica 15 marzo 2026, ore 18:00
Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 tagliandi in una singola transazione. Maggiori informazioni sulle modalità e tempistiche del cambio utilizzatore saranno comunicate successivamente.
RIDOTTO UNDER 16 - La Riduzione Under 16, non è cedibile (neanche verso pari età), è riservata a tutti coloro che non abbiano ancora compiuto 16 anni al momento dell’acquisto. La riduzione deve essere selezionata nell’apposito menù a tendina presente nella schermata del riepilogo delle anagrafiche. L’acquisto di pack Under 16 è consentito esclusivamente insieme ad un pack a tariffa INTERO e potranno essere acquistati pack Under 16 esclusivamente nei settori contrassegnati dall’icona UNDER 16.
PUNTI VENDITA - I biglietti possono essere acquistati tramite il sito ufficiale asroma.com oppure contattando il Contact Center AS Roma. Il Contact Center è disponibile solo per l’acquisto di biglietti ridotti per disabili/invalidi al 100%.
BIGLIETTI DIGITALI: SULL’APP E NEL TUO WALLET - L’esperienza digitale dei biglietti, si evolve tramite nuove funzionalità sul Wallet e app Il Mio Posto. All’interno dell’e-mail di conferma d’acquisto troverai i link per aggiungere il biglietto direttamente sul tuo smartphone. Avrai comunque ancora a disposizione i biglietti in formato pdf che trovi nella mail di riepilogo del tuo acquisto.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati