Roma-Feyenoord, apertura dei cancelli alle ore 18:30

22.02.2024 08:27 di Luca Buonadonna   vedi letture
Roma-Feyenoord, apertura dei cancelli alle ore 18:30
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Roma affronterà il Feyenoord nella gara di ritorno dei play-off di Europa League allo Stadio Olimpico alle ore 21:00. Il club giallorosso ha comunicato importanti dettagli ai tifosi che parteciperanno all'evento:

Gli orari

I cancelli dello Stadio Olimpico apriranno alle 18:30. Ricordiamo che l'ideale è sempre arrivare allo Stadio almeno 90 minuti prima del fischio di inizio e incamminarsi da casa o dall'ufficio per tempo, considerando la viabilità cittadina in un giorno feriale, nell'ora di punta.

Chi avesse bisogno di supporto può rivolgersi al punto assistenza su viale delle Olimpiadi dalle 18:00 o al Call Center AS Roma: è attivo dalle 9 alle 21 al telefono (06.89386000), per mail (callcenter@asroma.it) o tramite form.

Maglia matchday

Come è tradizione, ormai, delle partite casalinghe giocate dalla Roma, anche per questa occasione sarà in vendita la maglia matchday.

È un prodotto ufficiale AS Roma, che potete acquistare il giorno della gara. Il tema della maglia è diverso in ogni occasioni, con grafiche accattivanti dei nostri protagonisti.

Questa è quella che troverai in vendita per questa magica notte europea.

Potrà essere acquistata presso il Trailer Store (un punto vendita mobile posto nel piazzale della Tribuna Tevere) e anche nello spazio della Fan Zone. Non fartella sfuggire.

Altri biglietti in vendita

Dopo l'Europa, il campionato. Tre giorni dopo la sfida con il Feyenoord tornerà la Serie A all'Olimpico con Roma-Torino.

Per questa sfida, sono in vendita gli ultimi biglietti. E c'è disponibilità anche per Roma-Sassuolo, in programma nel week-end del 17 marzo.

Fan Zone

La Fan Zone, l'area dedicata all’intrattenimento di grandi e piccoli tifosi, vi aspetta dalle 18.45 sul piazzale posto tra la Curva Sud e la Tevere.

Diverse le attività presenti per trascorrere in compagnia le ore precedenti al match.

"Unstoppable - Superiamo gli ostacoli"

È attivo "Unstoppable - Superiamo gli ostacoli", il servizio del Club pensato per facilitare il trasferimento allo stadio di tutti i tifosi con disabilità motoria, che necessitino di carrozzina.

In collaborazione con la Protezione Civile Arvalia, l'AS Roma predisporrà dei veicoli omologati forniti da Toyota e KINTO, per il trasporto dei disabili e dei loro accompagnatori per tutte le gare casalinghe.

Le prenotazioni potranno essere effettuate dalle 9 alle 18 ed esclusivamente entro le 14 nel giorno pre gara, da tutti coloro in possesso di un biglietto di accesso alla gara o di un abbonamento (fino ad esaurimento dei posti disponibili).

Stop al secondary ticketing!

È attivo il form per segnalare direttamente alla Società gli abusi sul secondary ticketing, riguardante biglietti e abbonamenti della Roma.

Qualsiasi anomalia o gestione poco chiara nella vendita, sarà immediatamente interrotta. Come già è stato fatto dal Club in qualche caso portato all’attenzione dai tifosi attraverso questo form.

Modalità di gestione delle aree di parcheggio disabili

Le persone con disabilità munite di regolare permesso e con abbonamento/biglietto di Tribuna Tevere Disabili (solo con Tariffa Persona con disabilità non deambulante + accompagnatore), potranno parcheggiare all’interno dello Stadio dei Marmi.

Per tutte le altre tipologie di disabilità è previsto un quantitativo di parcheggi, fino ad esaurimento dei posti, presso lo Stadio dei Marmi, Viale dei Gladiatori e Viale Alberto Blanc. Per accedere bisogna essere in possesso dell’abbonamento/biglietto e relativo tagliando per il parcheggio disabili.

Al fine di un corretto utilizzo delle aree, il personale in servizio potrebbe verificare l’effettiva presenza a bordo della persona con disabilità titolare del parcheggio.

Offside Food Waste

Anche per Roma-Feyenoord è attiva "Offside Food Waste", l'iniziativa promossa assieme ad Acli e all’assessorato ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale per combattere gli sprechi alimentari.

Nelle aree hospitality dell'Olimpico il cibo in più verrà devoluto alle strutture bisognose. Inoltre, i tifosi delle aree premium avranno la possibilità di ritirare il cibo avanzato in uscita dallo Stadio Olimpico, portando con sé al termine del match una "doggy bag".