Manchester United, Cavani: "A Roma ho protetto Greenwood nella lite con Mancini per evitare che prendesse un cartellino rosso". VIDEO!

15.05.2021 10:34 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture
Manchester United, Cavani: "A Roma ho protetto Greenwood nella lite con Mancini per evitare che prendesse un cartellino rosso". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ai microfoni ufficiali del club, Edinson Cavani racconta cosa è successo quando si è inserito nella lite tra il suo compagno di squadra Mason Greenwood e il giallorosso Gianluca Mancini durante il match tra Roma e Manchester United. L'intervento di Cavani è diventato virale tra i tifosi del Manchester United, e così lo spiega il calciatore ex Napoli: "Ho sempre detto di essere uno che lavora molto duramente nel calcio, cerco sempre di dare il massimo per la squadra in cui gioco. Ci sono momenti in cui credo ch ci sia bisogno di proteggere e sostenere i compagni. Alcune volte perché loro potrebbero non avere l'esperienza giusta e potrebbero commettere qualche errore. Spesso perché le situazioni in cui sono coinvolti non sono piacevoli. Nell'incidente contro la Roma, ho sentito che lui (Greenwood ndr) stava discutendo faccia a faccia col difensore della Roma (Mancini ndr) ed è una cosa che può accadere talvolta nel calcio. Poi però è arrivato un terzo giocatore (Karsdorp ndr) e ha cominciato a spingerlo quando lui chiaramente non faceva parte della discussione originale. Gli ho detto che doveva restare fuori dalla discussione e per questo sono intervenuto per aiutare Mason. Ho provato a separare i giocatori così da far rientrare l'incidente. Eravamo in un momento chiave del match e avrebbe potuto ricevere un cartellino rossi. Io ne ho rimediato uno giallo, ma la cosa importante era proteggere e difendere il mio compagno di squadra ed evitare che gli eventi precipitassero".