SPECIALE VG, Muzzi: "Contentissimo per Montella, se lo merita". De Sisti: "Bisogna vedere se la squadra lo segue". Pelizzoli: "Speriamo che la Roma possa avere un cambio di rotta"

21.02.2011 16:01 di  Pascal Desiato   vedi letture
SPECIALE VG, Muzzi: "Contentissimo per Montella, se lo merita". De Sisti: "Bisogna vedere se la squadra lo segue". Pelizzoli: "Speriamo che la Roma possa avere un cambio di rotta"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Intervistati dalla redazione di Vocegiallorossa.it, Roberto Muzzi, ex attaccante tra le tante di Roma, Lazio e Udinese ed attuale tecnico degli esordienti della Roma, Ivan Pelizzoli, ex portiere della Roma e Giancarlo De Sisti, ex calciatore della Roma, parlano dell’approdo di Vincenzo Montella sulla panchina della Roma.

Muzzi: “Sono contentissimo che Montella sia approdato sulla panchina della prima squadra della Roma, soprattutto perché è una persona squisita e se lo merita visto i risultati ottenuti con i giovanissimi”.
La Roma può raggiungere il traguardo Champions visto che lo scudetto sembra lontano?
“Io spero che Vincenzo faccia bene e poi che la Roma possa raggiungere almeno l’obiettivo di un posto in Champions League”.

De Sisti: “Non conosco le qualità di Montella non sono in grado di dire se possa fare bene o meno, era un ottimo calciatore e ha fatto bene con i giovani ma la gestione di una prima squadra è completamente diversa bisognerà vedere se lo seguono, la scelta da parte della società era sicuramente tra lui e De Rossi”.
Lo scudetto? “Bisognerà vedere se il gruppo sarà in grado di reagire, perchè il collettivo è forte e se comincia a girare la squadra con questo organico si potrebbe puntare a qualcosa in più”.

Dell’arrivo di Montella sulla panchina della Roma ha parlato a Vocegiallorossa.it anche Ivan Pelizzoli, attuale portiere del Cagliari ed ex compagno di Montella alla Roma. "Conosco bene le qualità professionali di Montella, è un ottimo professionista ha fatto molto bene con i giovani e speriamo che con lui la Roma possa avere un cambio di rotta, visto che conosce soprattutto i senatori della squadra".