Fisichella a VG: "Zaniolo mi ricorda Hamilton. La Roma? Sono perplesso e arrabbiato su come si prendono gol inutili". VIDEO!

30.01.2019 10:50 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: Intervista a cura di Jacopo Simonelli
Fisichella a VG: "Zaniolo mi ricorda Hamilton. La Roma? Sono perplesso e arrabbiato su come si prendono gol inutili". VIDEO!

Giancarlo Fisichella, in occasione della presentazione del suo libro: "Il profumo dell'asfalto", ai microfoni di Vocegiallorossa.it, si è soffermato a parlare della Roma, squadra per cui fa il tifo: 

Momento complicato, chi dà la colpa a Di Francesco, chi a Pallotta?
"Sono perplesso e arrabbiato su come si prendono gol inutili, su come non si gestisce un risultato 2-0/3-0 con squadre che non sono la Juve. L'Atalanta sta facendo un calcio fantastico ed è forte, ma non va bene. Speriamo nelle prossime partite di raccogliere qualche risultato migliore". 

Eri un grande estimatore di Nainggolan, ma la sua cessione ha portato Zaniolo. A chi lo paragoneresti dei piloti di F1?
"Penso ad Hamilton, a Verstappen che così giovani hanno vinto subito. Complimenti a Zaniolo perché veramente ho visto un ragazzo che vuole crescere, che ha una grande grinta. Deve continuare così?". 

Obiettivo quarto posto, Champions, Coppa Italia. Qual è l'obiettivo più realistico?
"Penso sia la quarta posizione in campionato visto che abbiamo recuperato qualche punticino alla Lazio e al Milan. La Coppa Italia perché no?! L'anno scorso in Champions siamo arrivati molto avanti, speriamo di continuare così, ma ci sono squadre fortissime, a partite dalla Juve, il Barcellona, il Real Madrid, ma mai dire mai, la palla è rotonda".