ESCLUSIVA VG, Lippi: "Verre? Un esordio meritato. La staffetta con Caprari mi ha emozionato"

26.08.2011 12:49 di  Alessandro Paoli   vedi letture
ESCLUSIVA VG, Lippi: "Verre? Un esordio meritato. La staffetta con Caprari mi ha emozionato"
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Photo Agency

In seguito all'esordio di ieri sera nello Spareggio di ritorno di Europa League contro lo Slovan Bratislava del centrocampista centrale, classe '94, Valerio Verre, la redazione di Vocegiallorossa.it ha contattato telefonicamente l'agente del calciatore, Davide Lippi, presidente della Reset Group.

Quanta soddisfazione c'è in questo esordio di Verre nel professionismo?

"Moltissima. Non nascondo che, al momento della staffetta, avvenuta al 69', con Caprari (altro calciatore della Reset Group, ndr) mi sono un po' emozionato. Verre, così come Caprari, ha grandissime qualità tecniche abbinate ad una serietà professionale difficilmente riscontrabili in tutti i ragazzi, specie della loro età. L'esordio è stato il giusto premio per lui e poteva essere ancora più bello se fosse entrato quel suo gran tiro di destro, nel finale (al 90' ndr)".

Verre, Caprari, Sabelli, che ieri ha esordito da titolare in Under 19 nel match vinto 2-1 dagli Azzurrini contro la Russia. State lavorando benissimo su Roma.

"Sì e devo dare merito al mio collaboratore, Luca Pennacchi, che è l'artefice dell'approdo di questi calciatori tra i nostri assistiti. Ripeto, ed il discorso vale ovviamente anche per Sabelli che mi dicono abbia giocato benissimo ieri in Nazionale, questi sono ragazzi seri oltre che calciatori di grande talento e prevedo per loro una carriera importante".