ESCLUSIVA VG, De Sisti: "Se parte Pizarro potrebbe servire un'alternativa". Muzzi: "Se arrivasse uno tra Guarin e Paulinho sarebbe un bel salto di qualità"
Contattati in esclusiva da Vocegiallorossa.it, Giancarlo De Sisti e Roberto Muzzi rispondono sui possibili colpi di mercato che vedranno protagonista la Roma.
De Sisti
Consiglierebbe qualcuno per il centrocampo?
"Credo che quel reparto stia già facendo bene. Mi concentrerei piuttosto sul rinnovo di De Rossi fondamentale per l'assetto della squadra. Se danno via Pizarro, come si vocifera, qualcuno potrebbe servire, ma i vari Gago, Pjanic, Lamela stanno rispondendo bene".
In difesa?
"L'assenza di Burdisso pesa e certamente qualcuno lo prenderanno. Anche perché era un giocatore insostituibile in quel reparto".
Muzzi
Cosa pensa di Guarin e Paulinho accostati in questi giorni alla Roma? "Sono due grandi giocatori. Se dovesse arrivare uno dei due sarebbe veramente un bel colpo per la Roma, sia in termini tecnici che tattici. Anche se il centrocampo giallorosso sta facendo bene con gli elementi già presenti".
Il rinnovo di De Rossi?
"Fondamentale per tutto l'ambiente e la società, lui è una bandiera come Francesco Totti".
Per rinforzare la difesa chi consiglierebbe?
"Non saprei, ma credo che sia Baldini che Sabatini si siano messi all'opera per trovare qualcuno all'altezza della Roma".