ESCLUSIVA VG - De Rossi: "L'Atalanta è una squadra che gioca bene. Mi aspetto una grande partita"
In seguito al sorteggio degli ottavi di finale della 64° Viareggio Cup - Coppa Carnevale, la redazione di Vocegiallorossa.it ha contattato telefonicamente il tecnico giallorosso, Alberto De Rossi, per un suo commento sulla prossima avversaria della Roma: l'Atalanta. Di seguito le sue dichiarazioni:
"Come reputo questo sorteggio? Chiunque ci sarebbe capitato a questo punto della manifestazione sarebbe stato un avversario ostico. Mi fa piacere incontrare l'Atalanta perché è una squadra che gioca molto bene al calcio. Anche loro una squadra giovane? Sì è vero. Non hanno un'età elevata. Onestamente non so la loro media angrafica, ma so come giocano e lo fanno davvero molto bene. M'aspetto una grande partita".
Pubblicità
Esclusive
Le più lette
La Voce della Sera
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
