ESCLUSIVA VG, De Rossi: "Attenzione al Bari!"
A distanza di poche ore dal match, valevole per la 12a Giornata del Girone C del Campionato Primavera TIM - Trofeo "Giacinto Facchetti", tra Roma e Bari, la redazione di Vocegiallorossa.it ha contattato telefonicamente il tecnico giallorossa Alberto De Rossi per rivolgergli alcune domande in merito alla gara.
De Rossi, dopo il pari del derby, come si riparte contro questo Bari?
"Siamo un po' falcidiati da alcuni infortuni. Nego ha subito un colpo al ginocchio nel derby, Barba è vittima di un attaccao febbrile, Rosato, dopo il colpo al capo patito contro il Parma (Roma-Parma 3-0, 23 novembre, Ottavi di Finale di ritorno di Primavera TIM Cup, ndr), sarà fuori per un po' di tempo. Diciamo che potremmo stare meglio ma la squadra comunque c'è. E' chiaro! Spiace solo per i ragazzi infortunati".
Come reputa il Bari?
"Sono certamente una squadra molto veloce, molto rapida. Fanno tanti gol (18, ndr) ma ne subisco anche tanti (28, ndr). Sono molto pericolosi come tipologia di squadra".
In chiusura. Come imposterete la gara?
"Come al solito faremo il nostro gioco, cercando di sfruttare ciò che dicevo prima ovvero questa loro tendenza a subire molti gol".