ESCLUSIVA VG - Crescenzi e Florenzi al Catania se dovesse arrivare Montella? Per ora sono solo delle voci

15.05.2012 18:14 di  Alessandro Paoli   vedi letture
ESCLUSIVA VG - Crescenzi e Florenzi al Catania se dovesse arrivare Montella? Per ora sono solo delle voci
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nella trattiva che dovrebbe portare al ritorno di Montella sulla panchina della Roma sono stati fatti i nomi di due prodotti del Settore Giovanile giallorosso: Alessandro Crescenzi (difensore laterale destro, classe '91) e Alessandro Florenzi (centrocampista centrale, classe '91), entrambi attualmente in prestito a maturare.
Cominciamo dal primo: Crescenzi. Il biondo difensore di fascia destra originario di Marino sta disputando un'ottima stagione tra le fila del Bari in Serie bwin e, trattandosi nel suo caso di mero prestito, l'ipotesi di svolgere il ruolo della contropartita tecnica potrebbe non essere del tutto assurda anche se, secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di Vocegiallorossa.it, né lui né i suoi procuratori (Lucci e Lelli, ndr) hanno ricevuto alcun contatto da parte del Catania o della Roma.
Passiamo al secondo: Florenzi. L'ex capitano della Primavera giallorossa Campione d'italia nella scorsa stagione è certamente uno dei migliori giovani ed, al contempo, una delle migliori rivelazioni (se non la migliore), di questa Serie bwin.

A Crotone ha conquistato tutti tanto che, proprio il club calabrese, sembra essere intenzionato ad esercitare il diritto di riscatto della metà del suo cartellino. A questo punto, l'ipotesi di inserire il centrocampista di Vitinia nell'affaire Montella sembra essere più complicata dato che, qualora la Roma volesse cederlo al Catania, dovrebbe comunque risolvere l'eventuale comproprietà con il Crotone. Anche in questo caso, né Florenzi né i suoi procuratori (gli stessi di Crescenzi: Lucci e Lelli, ndr) sono stati contattati in merito alla trattativa.