ESCLUSIVA VG, Ag. Burdisso Jr: "La Roma non può perdere questa occasione"

Esclusiva Vocegiallorossa.it
20.05.2010 17:45 di  Greta Faccani   vedi letture
Fonte: Vocegiallorossa
ESCLUSIVA VG, Ag. Burdisso Jr: "La Roma non può perdere questa occasione"
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Photo Agency

Ieri sera a Buenos Aires si è giocata la gara valevole per i playout, tra i padroni di casa All Boys e il Rosario Central. Sugli spalti, ad osservare le imprese del fratello Guillermo, Nicolas Burdisso, da poco arrivato in Argentina a seguito della convocazione, desideratissima, ai prossimi Mondiali in Sudafrica.

Siamo al novantunesimo del secondo tempo e il Rosario è sotto di un gol, quando viene concesso un calcio d'angolo dalla bandierina destra: tutta la squadra è in area, parte il cross e su tutti svetta Guillermo, che di testa realizza un gol importantissimo.



Il difensore centrale, classe 1988, è da diverse settimane accostato alla Roma. Sarà anche la presenza del fratello maggiore, la cui situazione contrattuale dovrebbe risolversi entro breve, ma in Argentina nessuno ha dubbi sul fatto che il futuro del numero 3 del Rosario possa tingersi di giallorosso.

"La Roma non può perdere questa occasione", ha detto il suo agente De Andrea, raggiunto oggi in esclusiva da Vocegiallorossa, "in Argentina siamo tutti convinti che debba venire in Italia la prossima stagione e spero che Pradè o qualcuno della società si metta in contatto presto con me o con il Rosario Central per fare un'offerta". Alla domanda su un possibile ingaggio, sia in termini contrattuali che economici, risponde "Non penso che sia un giocatore caro perchè è giovane, anche se bravissimo, ma dipende dal prezzo fissato dal Rosario". 

In Argentina quindi, tutti si aspettano un contatto da Roma; dopo un iniziale interessamento da parte della società giallorossa, attraverso il mediatore Fabian Soldini come anticipato da Vocegiallorossa nei giorni scorsi, non è seguito nulla: "No, non abbiamo avuto alcun contatto successivo, ma credo che i primi giorni di giugno dovrebbero essere decisivi per la trattativa" - ha concuso De Andrea - "sarebbe bello vedere i due fratelli giocare assieme e poi Nicolas è felicissimo di essere alla Roma".