Dove vedere Torino-Roma in diretta TV e in streaming

08.04.2023 16:40 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Torino-Roma in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Torino-Roma? - Nella 29ª giornata del campionato di Serie A la Roma di José Mourinho sarà ospite del Torino di Ivan Juric. La partita è in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino sabato 8 aprile alle ore 18:30.

Dopo le due sconfitte consecutive arrivate prima della sosta, la Roma è tornata alla vittoria nell'ultima giornata di campionato. I giallorossi si sono imposti per 3-0 contro la Sampdoria, grazie ai gol nel secondo tempo di Wijnaldum, Dybala ed El ShaarawyCon i tre punti conquistati contro i blucerchiati, la squadra di Mourinho ha raggiunto il quarto posto, a pari merito con l'Inter. Il Milan, terzo, ha un solo punto di vantaggio, mentre la Lazio è al secondo posto con 5 punti di vantaggio. La Roma deve però guardarsi anche alle spalle: l'Atalanta ha solamente due punti in meno dei giallorossi, mentre la Juventus è a meno sei. Vincere contro il Torino è quindi di grande importanza per la squadra di Mou. I granata sono al momento al decimo posto in classifica con 38 punti e vogliono avvicinarsi alla zona Europa. La squadra di Juric gioca un calcio ad alti ritmi e aggressivo ed è sicuramente un avversario ostico. 

Torino-Roma, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Torino-Roma si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.

Inoltre, da questa stagione DAZN  torna disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5€ al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.

La telecronaca di Torino-Roma è stata affidata a Dario Mastroianni, che sarà accompagnato dall'ex calciatore Alessandro Budel, al commento tecnico. Il prepartita del match inizierà su DAZN circa 30 minuti prima del fischio d'inizio.