Dove vedere Siviglia-Roma in diretta TV e in streaming

31.05.2023 16:55 di Emiliano Tomasini Twitter:    vedi letture
Dove vedere Siviglia-Roma in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Spor

Dove vedere Siviglia-Roma? - Dopo aver eliminato il Bayer Leverkusen in semifinale, la Roma di José Mourinho affronterà il Siviglia di José Luis Mendilibar nell'ultimo atto dell'Europa League. La finale, in programma alla Puskas Arena di Budapest, si giocherà mercoledì 31 maggio 2023 alle 21:00. 

Manca sempre meno all'attesissima finale di Europa League, in cui la Roma sfiderà il Siviglia. Le due squadre arrivano all'ultimo atto della competizione dopo aver rispettivamente eliminato il Bayer Leverkusen e la Juventus in semifinale. La partita si prospetta molto complicata per i giallorossi, il Siviglia - infatti - è considerata la "regina dell'Europa League". La squadra andalusa ha già vinto sei volte questa competizione e può contare su una grande esperienza a giocare match del genere. La Roma, dal canto suo, si affiderà alla grande esperienza di José Mourinho - che in carriera non ha mai perso una finale europea - e a quella degli "eroi di Tirana", che il 25 maggio di un anno fa hanno vinto la Conference League contro il Feyenoord. Dopo quel grande e indimenticabile trionfo, la Roma e i romanisti sognano uno storico bis europeo. 

Siviglia-Roma, dove vedere la finale di Europa League in diretta tv o in streaming?

Siviglia-Roma sarà trasmessa in chiaro su Rai1. Inoltre, la gara sarà visibile anche su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno), 203 (Sky Sport Football), 213 (Sky Sport 4k) e 251 (Sky Sport). Sarà possibile inoltre vedere la partita in streaming tramite Sky Go, Now TvRaiplay e DAZN. Oltre a queste opzioni, è possibile - come sempre - seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.