Dove vedere Roma-Torino in diretta TV e in streaming

13.11.2022 13:15 di Emiliano Tomasini Twitter:    vedi letture
Dove vedere Roma-Torino in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Roma-Torino? - Nella 15ª giornata del campionato di Serie A, ultimo turno di campionato prima della sosta per il Mondiale, la Roma di José Mourinho ospita il Torino di Ivan Juric. La partita è in programma allo Stadio Olimpico domenica 13 novembre alle ore 15:00.

La Roma arriva alla sfida contro il Torino dopo la sconfitta nel Derby contro la Lazio e il pareggio in trasferta contro il Sassuolo. Per i giallorossi è quindi importante centrare una vittoria contro i granata, per rilanciarsi in campionato e per non terminare la prima parte di campionato con un altro risultato deludente. L'ambiente in casa Roma è però in una situazione turbolenta, scosso dalle parole di Mourinho al termine della sfida contro il Sassuolo. Nonostante ciò, sarà importante ritrovare la giusta concentrazione e affrontare il Torino al meglio. La squadra di Juric ha 20 punti in classifica e arriva alla sfida dell'Olimpico da una vittoria contro la Sampdoria. I granata sono in fiducia e per la Roma si prospetta una partita molto complicata e ad alta intensità.

Roma-Torino, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Roma-Torino si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.

Inoltre, da questa stagione DAZN torna disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5€ al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il pre partita e il post partita su Vocegiallorossa.it.

La telecronaca di Roma-Torino è affidata a Edoardo Testoni, che sarà affiancato dall'ex calciatore Manuel Pasqual, al commento tecnico. Il pre partita del match inizierà su DAZN circa 30 minuti prima del fischio d'inizio.