Dove vedere Roma-Spezia in diretta TV e in streaming

04.06.2023 19:20 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Roma-Spezia in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Roma-Spezia? - Nella 38ª giornata del campionato di Serie A la Roma di José Mourinho ospita lo Spezia di Leonardo Semplici. La partita è in programma allo stadio Olimpico domenica 4 giugno alle ore 21:00.

Dopo la sconfitta in finale di Europa League, la Roma torna in campo per l'ultimo turno di campionato. I giallorossi affronteranno lo Spezia all'Olimpico e dovranno ottenere una vittoria per riuscire a qualificarsi alla prossima Europa League. Al momento gli uomini di Mourinho sono al sesto posto in classifica a quota 60 punti, uno in più della Juventus settima. Alla Roma basterà quindi vincere per mantenere la propria posizione. In caso di pareggio o sconfitta, dovrà invece sperare in un'impresa dell'Udinese contro la Juve. Anche lo Spezia, però, ha bisogno dei 3 punti. La squadra di Semplici deve infatti vincere per evitare la retrocessione in Serie B. Al momento i liguri sono al terzultimo posto in classifica a quota 31 punti a pari merito con il Verona. Se le due squadre termineranno il campionato a pari punti, dovranno affrontarsi in uno spareggio salvezza. A partire da questa stagione, infatti, la Lega Serie A ha introdotto gli spareggi per lo scudetto e per la salvezza in caso di arrivo a pari merito. 

Roma-Spezia, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Roma-Spezia si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.

Inoltre, da questa stagione DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5€ al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it

La telecronaca di Roma-Spezia è stata affidata a Ricky Buscaglia, che sarà accompagnato dall'allenatore Andrea Stramaccioni, al commento tecnico. Il prepartita del match inizierà su DAZN circa 30 minuti prima del fischio d'inizio.