Dove vedere Roma-Ludogorets in diretta TV e in streaming

03.11.2022 14:50 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Roma-Ludogorets in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Roma-Ludogorets? - Roma e Ludogorets si riaffrontano a un mese e mezzo di distanza dall'ultima volta. In Bulgaria, nella gara di andata, i giallorossi sono usciti sconfitti per 2-1 e hanno giocato una gara negativa. La squadra di casa è passata in vantaggio al 72' con un gol di Cauly, pareggiato al minuto 86 da Shomurodov. Appena due minuti più tardi, però, la difesa di Mourinho si è fatta nuovamente cogliere di sorpresa e Nonato ha segnato la rete del definitivo 2-1. La partita di ritorno è in programma allo stadio Olimpico giovedì 3 novembre alle 21:00.

Con due sconfitte, due vittorie e un pareggio nelle prime cinque partite, la Roma e il Ludogorets sono entrambe a 7 punti. La partita dell'Olimpico è quindi decisiva, chi vincerà si qualificherà ai playoff di Europa League, chi invece uscirà sconfitto sarà costretto a retrocedere in Conference League. La squadra di Mourinho è costretta a vincere perché in caso di pareggio passerebbero i bulgari, in virtù del risultato dell'andata. 

Nell'ultima giornata di campionato la Roma ha vinto allo Stadio Bentegodi contro il Verona. Dopo essere passati in svantaggio, i giallorossi hanno pareggiato i conti con Zaniolo sul finire del primo tempo e - nei minuti finali del match - hanno trovato i gol del sorpasso con Volpato ed El Shaarawy. La squadra di Mourinho è dunque in un buon momento e contro il Ludogorets dovrà confermarlo.

Roma-Ludogorets, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Sarà possibile vedere Roma-Ludogorets su più piattaforme. La diretta del match sarà trasmessa su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno), 213 (Sky Sport 4K) e 252 (Sky Sport). Sarà possibile inoltre vedere la partita in streaming tramite Sky Go, Now Tv e DAZN. Sarà possibile vedere Roma-Ludogorets anche in chiaro su TV8.

Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il pre partita e il post partita su Vocegiallorossa.it.