Dove vedere Roma-Fiorentina in diretta TV e in streaming

15.01.2023 14:50 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Roma-Fiorentina in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di © DANIELE MASCOLO

Dove vedere Roma-Fiorentina? - Nella 18ª giornata del campionato di Serie A la Roma di José Mourinho ospita la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La partita è in programma allo Stadio Olimpico domenica 15 gennaio alle ore 20:45.

Dopo circa due mesi di sosta, la Roma è tornata in campo in Serie A e in Coppa Italia, ottenendo due vittorie e un pareggio in tre partite. I giallorossi faticano ancora dal punto di vista del gioco, ma nelle prime uscite del 2023 si sono dimostrati cinici e solidi. Contro la Fiorentina, però, la squadra di Mourinho dovrà dimostrare qualcosa in più, anche perché non è sempre possibile affidarsi a una palla inattiva o a una giocata individuale. Anche i viola di Italiano hanno ottenuto due vittorie e un pareggio nelle prime tre gare del 2023 e arrivano all'Olimpico con una ritrovata fiducia. In casa viola, però, tiene banco il caso Nico Gonzalez, l'argentino sembra molto vicino alla cessione al Leicester. La Roma ha bisogno di punti per continuare a inseguire il quarto posto, la Fiorentina - invece - vuole vincere per rilanciarsi nella corsa all'Europa League.

Roma-Fiorentina, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Roma-Fiorentina si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.

Inoltre, da questa stagione DAZN torna disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5€ al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il pre partita e il post partita su Vocegiallorossa.it.

La telecronaca di Roma-Fiorentina è affidata a Edoardo Testoni, che sarà affiancato dall'ex calciatore Simone Tiribocchi, al commento tecnico. Il pre partita del match inizierà su DAZN circa 30 minuti prima del fischio d'inizio.