Dove vedere Roma Femminile-Fiorentina in diretta TV e in streaming

29.04.2023 13:05 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Roma Femminile-Fiorentina in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Roma Femminile-Fiorentina? - Nella 6ª giornata della Poule Scudetto di Serie A Femminile la Roma di Alessandro Spugna ospita la Fiorentina di Patrizia Panico. La partita è in programma allo stadio Tre Fontane di Roma sabato 29 aprile alle ore 14:30.

Le giallorosse di Spugna sono a tre punti dalla storia. Con una vittoria, infatti, la Roma Femminile diventerebbe campione d'Italia e riuscirebbe a vincere il primo scudetto della propria storia. Lo scudetto sarebbe il terzo trofeo della Roma Femminile, in bacheca sono infatti già presenti una Coppa Italia e una Supercoppa. Con 60 punti conquistati in 22 giornate, la Roma ha 11 punti di vantaggio sulla Juventus seconda: con solamente quattro partite ancora da giocare, per la vittoria aritmetica dello scudetto è solo questione di tempo. L'avversario odierno, la Fiorentina, è in lotta con Milan e Inter per il terzo posto e proverà a rovinare la festa delle giallorosse. In questa stagione Roma e Fiorentina si sono affrontate già tre volte e in tutte e tre le occasioni le giallorosse sono riuscite a vincere. Il primo match è stato vinto dalle ragazze di Spugna per 2-1, il secondo per 1-7 e il terzo per 1-5. Nonostante i precedenti positivi, la Roma non dovrà sottovalutare le avversarie e giocare un'altra grande partita.

Roma Femminile-Fiorentina, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Roma Femminile-Fiorentina sarà trasmessa in tv in chiaro su La7 e in diretta streaming su La7.it TimVision. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.

 Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it