Dove vedere Roma-Empoli in diretta TV e in streaming

04.02.2023 11:14 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Roma-Empoli in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Roma-Empoli? - Nella 21ª giornata del campionato di Serie A la Roma di José Mourinho ospita l'Empoli di Paolo Zanetti. La partita è in programma allo Stadio Olimpico sabato 4 febbraio alle ore 18:00.

Dopo le due sconfitte consecutive contro Napoli e Cremonese, la Roma deve rialzarsi. I giallorossi affronteranno l'Empoli, una squadra in grande forma e che ha iniziato il 2023 con ottimi risultati. I toscani hanno battuto a San Siro l'Inter e pareggiato contro la Lazio. Inoltre, nel nuovo anno la squadra di Zanetti è ancora imbattuta. Gli uomini di Mourinho non dovranno quindi sottovalutare gli avversari, per evitare di commettere gli stessi errori commessi in Coppa Italia contro la Cremonese. La Roma deve ritrovare i tre punti per proseguire la sua corsa verso un posto in Champions League, obiettivo non facile da raggiungere vista la folta concorrenza. 

Roma-Empoli, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Roma-Empoli si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.

Inoltre, da questa stagione DAZN torna disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5€ al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il pre partita e il post partita su Vocegiallorossa.it.

La telecronaca di Roma-Empoli è affidata a Dario Mastroianni, che sarà affiancato dall'ex calciatore Emanuele Giaccherini, al commento tecnico. Il pre partita del match inizierà su DAZN circa 30 minuti prima del fischio d'inizio.