Dove vedere Roma-Cremonese in diretta tv e in streaming

01.02.2023 15:50 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Roma-Cremonese in diretta tv e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di © DANIELE MASCOLO

Dove vedere Roma-Cremonese? - Torna la Coppa Italia, la Roma di José Mourinho riparte dai quarti di finale. I giallorossi affronteranno la Cremonese di Ballardini, la partita è in programma allo Stadio Olimpico mercoledì 1° febbraio alle 21:00.

Dopo aver perso nel finale di partita contro il Napoli, la Roma è pronta a un'altra importante sfida. La squadra di Mourinho affronterà questo mercoledì la Cremonese in Coppa Italia, in una partita da dentro o fuori. Nella passata stagione i giallorossi sono stati eliminati ai quarti di finale per mano dell'Inter e quest'anno vogliono arrivare in fondo alla competizione. I lombardi di Ballardini arrivano alla sfida dell'Olimpico senza avere nulla da perdere e si giocheranno la partita con coraggio e spensieratezza. Agli ottavi hanno eliminato nientemeno che il Napoli di Luciano Spalletti ai rigori. Nella rosa della Cremonese gioca l'ex di turno Felix Afena-Gyan, tra i mattatori della sfida contro il Napoli avendo segnato il gol del pareggio e il rigore decisivo. Felix Afena-Gyan si è trasferito questa estate alla Cremonese a titolo definitivo. L'attaccante ha lasciato la Roma dopo aver totalizzato 22 presenze e realizzato 2 gol, entrambi al Genoa. Chi tra Roma e Cremonese passerà il turno, affronterà in semifinale la vincente di Fiorentina-Torino (in programma mercoledì 1° febbraio alle 18:00 al Stadio Artemio Franchi di Firenze).

Roma-Cremonese, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Roma-Cremonese si potrà vedere in chiaro su Canale 5. Sarà però possibile seguire la partita anche in streaming, il match sarà infatti trasmesso anche su Mediaset Infinity. Oltre a queste opzioni, è possibile - come sempre - seguire la diretta testuale del match, il pre partita e il post partita su Vocegiallorossa.it.