Dove vedere Roma-Bologna in diretta TV e in streaming

04.01.2023 12:31 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Roma-Bologna in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Roma-Bologna? - Dopo circa un mese e mezzo di attesa, torna finalmente in campo la Serie A.Nella 16ª giornata del campionato di Serie A la Roma di José Mourinho ospita il Bologna di Thiago Motta. La partita è in programma allo Stadio Olimpico mercoledì 4 gennaio alle ore 16:30.

Nelle ultime tre partite prima della sosta la Roma ha ottenuto solamente due pareggi e una sconfitta, i giallorossi devono quindi assolutamente tornare alla vittoria per non allontanarsi troppo dalla zona Champions, ora distante tre punti. Durante la sosta la squadra di Mourinho ha disputato cinque amichevoli, due nella tournée in Giappone e tre durante il ritiro in Portogallo. In queste partite la Roma non è apparsa particolarmente brillante e ha palesato alcune difficoltà dal punto di vista fisico e del gioco. Ora, però, torna il calcio che conta e dai giallorossi ci si attende una grande prova. Dall'altra parte, invece, il Bologna arriva da due vittorie e una sconfitta nelle ultime tre partite di Serie A e la squadra di Thiago Motta vuole riprendere da dove si era interrotta. I rossoblù sono al momento a più dodici dalla zona retrocessione e vogliono raggiungere la salvezza matematica quanto prima. 

Roma-Bologna, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Roma-Bologna si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.

Inoltre, da questa stagione DAZN torna disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5€ al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il pre partita e il post partita su Vocegiallorossa.it.

La telecronaca di Roma-Bologna è affidata a Ricky Buscaglia, che sarà affiancato dall'ex calciatore Manuel Pasqual, al commento tecnico. Il pre partita del match inizierà su DAZN circa 30 minuti prima del fischio d'inizio.