Dove vedere Roma-Bayer Leverkusen in diretta TV e in streaming

11.05.2023 18:20 di Emiliano Tomasini Twitter:    vedi letture
Dove vedere Roma-Bayer Leverkusen in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it

Dove vedere Roma-Bayer Leverkusen? - Dopo aver eliminato il Feyenoord ai quarti di finale, la Roma di José Mourinho affronterà il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso nelle semifinali di Europa League. Il match di andata, in programma allo Stadio Olimpico, si giocherà giovedì 11 maggio 2023 alle 21:00. 

La Roma arriva alla sfida di Europa League dopo la sconfitta in campionato contro l'Inter. La squadra di Mourinho è così rimasta al settimo posto in classifica e il quarto posto, obiettivo stagionale della Roma, è ora distante ben cinque punti. I giallorossi non vincono da quattro partite consecutive (due sconfitte e due pareggi nelle ultime quattro gare giocate) e la squadra è ora chiamata a una reazione. L'ultima vittoria della Roma è il 4-1 casalingo contro il Feyenoord, nei quarti di finale di Europa League. Con il quarto posto ormai molto lontano, proprio l'Europa League sembra essere rimasto l'unico obiettivo alla portata dei giallorossi. Un'eventuale vittoria in Europa League garantirebbe anche l'accesso alla prossima Champions League, competizione che la Roma non gioca dalla stagione 2018-19. Prima di pensare alla vittoria finale, però, la squadra di Mou dovrà eliminare il Bayer Leverkusen in semifinale. La squadra di Xabi Alonso è attualmente sesta in Bundesliga e nell'ultimo turno di campionato ha perso per 2-1 contro il Colonia. 

Roma-Bayer Leverkusen, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Roma-Bayer Leverkusen sarà trasmessa in chiaro su TV8. Inoltre, la gara di andata delle semifinali di Europa League sarà visibile anche su Sky, sui canali 203 (Sky Sport Football), e 253 (Sky Sport). Sarà possibile inoltre vedere la partita in streaming tramite Sky Go, Now Tv e DAZN. Oltre a queste opzioni, è possibile - come sempre - seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.