Dove vedere Milan-Roma in diretta TV e in streaming

08.01.2023 19:20 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Milan-Roma in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Milan-Roma? - Nella 17ª giornata del campionato di Serie A, secondo turno dopo la sosta, la Roma di José Mourinho sarà ospite del Milan di Stefano Pioli. La partita è in programma a San Siro domenica 8 gennaio alle ore 20:45

Dopo aver concluso malamente (una sconfitta e due pareggi in tre partite) la prima parte di stagione prima della sosta, alla ripresa del campionato la Roma ha ritrovato i tre punti. I giallorossi si sono imposti per 1-0 sul Bologna e hanno agganciato la Lazio in classifica. Il quarto posto, obiettivo stagionale dichiarato dallo stesso Tiago Pinto, è al momento distante solamente tre punti. Sono invece sei i punti che dividono la Roma dal Milan, al momento al secondo posto. Nell'ultimo turno di campionato i rossoneri hanno battuto per 2-1 la Salernitana e - grazie alla vittoria dell'Inter sul Napoli - si sono portati a cinque punti dal primo posto. Roma Milan sono obbligate a vincere per contiuare la rincorsa verso i propri obiettivi e a San Siro si prospetta una partita molto combattuta. 

Milan-Roma, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Milan-Roma si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.

Inoltre, da questa stagione DAZN torna disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5€ al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il pre partita e il post partita su Vocegiallorossa.it.

La telecronaca di Milan-Roma è affidata a Pierluigi Pardo, che sarà affiancato dall'ex calciatore Massimo Gobbi, al commento tecnico. Il pre partita del match inizierà su DAZN circa 30 minuti prima del fischio d'inizio.