Dove vedere Cremonese-Roma in diretta TV e in streaming

28.02.2023 10:14 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Cremonese-Roma in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di © DANIELE MASCOLO

Dove vedere Cremonese-Roma? - Nella 24ª giornata del campionato di Serie A la Roma di José Mourinho sarà ospite della Cremonese di Davide Ballardini. La partita è in programma allo Stadio Zini martedì 28 febbraio alle ore 18:30.

La Roma arriva alla sfida contro la Cremonese dopo alcuni risultati positivi. I giallorossi hanno vinto l'ultima partita di campionato contro l'Hellas Verona e si sono qualificati agli ottavi di Europa League ribaltando il risultato contro il Salisburgo. Ora la squadra di Mourinho vuole trovare continuità e ha bisogno di punti per restare al terzo posto. La Cremonese sta invece ancora vivendo un momento di difficoltà e non ha ancora trovato la sua prima vittoria in campionato. La squadra di Ballardini non è però da sottovalutare, come insegna la sconfitta subita nei quarti di Coppa Italia. La Roma è infatti stata eliminata dalla competizione proprio per mano dei grigiorossi, che si sono imposti all'Olimpico per 2-1. Martedì allo Zini Dybala e compagni hanno la possibilità di prendersi la loro rivincita. 

Cremonese-Roma, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Cremonese-Roma si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.

Inoltre, da questa stagione DAZN torna disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5€ al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.

La telecronaca di Cremonese-Roma è affidata a Edoardo Testoni, che sarà affiancato dall'ex calciatore Massimo Gobbi, al commento tecnico. Il pre partita del match inizierà su DAZN circa 30 minuti prima del fischio d'inizio.