Dove vedere Bologna-Roma in diretta tv e streaming
Dove vedere Bologna-Roma - Nella 20ª giornata della stagione 2024/2025 di Serie A, la prima del girone di ritorno, i giallorossi affronteranno il Bologna di Vincenzo Italiano, con il fischio di inizio in programma domenica prossima alle 18:00. I giallorossi sono reduci dalla bella vittoria nel derby, che ha ridato fiducia ed entusiasmo all'ambiente, oltre a tre punti fondamentali per muovere la classifica. La sfida è stata decisa dalle reti di Pellegrini, che si è così ripreso la sua Roma, e di Saelemaekers, mentre gli emiliani recupereranno il prossimo 15 gennaio la gara contro l'Inter, a causa della partecipazione dei nerazzurri alla Supercoppa italiana. Nel turno precedente, il Bologna aveva perso in casa contro l'Hellas Verona per 3-2.
Nel girone di andata, la partita costò la panchina a Ivan Juric, dopo la sconfitta casalinga per 3-2.
BOLOGNA-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING
Bologna-Roma si potrà vedere su DAZN (DAZN). Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. La telecronaca sarà affidata ad Dario Mastroianni con commento tecnico di Alessandro Budel. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214.
Bologna-Roma sarà trasmessa anche da Sky Sport Calcio. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.