Dove vedere Bologna-Roma in diretta TV e in streaming

14.05.2023 17:15 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Bologna-Roma in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dove vedere Bologna-Roma? - Nella 35ª giornata del campionato di Serie A la Roma di José Mourinho sarà ospite del Bologna di Thiago Motta. La partita è in programma allo stadio Dall'Ara domenica 14 maggio alle ore 18:00.

Dopo la sconfitta casalinga contro l'Inter, la Roma si è ulteriormente allontanata dal quarto posto, ora occupato proprio dai nerazzurri e distante 5 punti. I giallorossi hanno gli stessi punti dell'Atalanta (58), ma - a causa dei risultati ottenuti negli scontri diretti - in classifica sono sotto alla squadra di Gasperini. Nonostante la difficile situazione di classifica, la squadra di Mourinho deve ugualmente cercare di fare più punti possibile, in attesa dell'esito della sentenza sulla penalizzazione della Juventus che potrebbe stravolgere nuovamente la classifica. Vincere contro il Bologna sarà però complicato, i rossoblu - infatti - non hanno mai perso nel girone di ritorno contro una big (vittorie contro Inter, Atalanta e Fiorentina, pareggi contro Lazio, Milan e Juve). Grazie alla vittoria nella semifinale di andata di Europa League contro il Bayer, la Roma potrà però contare su un ritrovato entusiasmo e dovrà mettere in campo la stessa determinazione vista contro i tedeschi. 

Bologna-Roma, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Bologna-Roma si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.

Inoltre, da questa stagione DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5€ al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it

La telecronaca di Bologna-Roma è stata affidata a Ricky Buscaglia, che sarà accompagnato dall'ex calciatore Simone Tiribocchi, al commento tecnico. Il prepartita del match inizierà su DAZN circa 30 minuti prima del fischio d'inizio.