Ufficiale, Inter-Roma di Coppa Italia rinviata al 17 aprile, Roma-Cagliari torna al 1° febbraio

18.01.2013 19:05 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Fonte: unionesarda.it - legaseriea.it
Ufficiale, Inter-Roma di Coppa Italia rinviata al 17 aprile, Roma-Cagliari torna al 1° febbraio
Vocegiallorossa.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Secondo quanto riferito da unionesarda.it, la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Roma - in programma inizialmente per il 30 gennaio a San Siro - è stata spostata ad aprile, a data da destinarsi. La decisione è stata presa dalla Lega Serie A in seguito al ripristino della data di venerdì 1° febbraio per la disputa di Roma-Cagliari, dopo la protesta del Presidente Massimo Cellino.

Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, per ora da Trigoria preferiscono non commentare la notizia.

Sul sito legaseriea.it è poi apparso il comunicato che ha ufficializzato il rinvio della gara a mercoledì 17 aprile

CAMPIONATO DI SERIE A TIM – 4ª GIORNATA DI RITORNO
TIM CUP – SEMIFINALE DI RITORNO
VARIAZIONI DATE

Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, vista la richiesta della Società Cagliari Calcio S.p.A. di non rinviare ad una data successiva la gara Roma – Cagliari dell’1 febbraio 2013;

acquisito il parere favorevole delle Società AS Roma S.p.A. e FC Internazionale S.p.A. al rinvio al 17 aprile 2013 della gara Inter – Roma, semifinale di ritorno della TIM Cup, inizialmente in programma mercoledì 30 gennaio 2013; dispone che:

- la gara ROMA – CAGLIARI, della 4ª giornata di ritorno del Campionato di Serie A TIM, si disputi venerdì 1 febbraio 2013, alle ore 20.45;
- la gara INTER – ROMA, semifinale di ritorno della TIM CUP 2012/2013, si disputi mercoledì 17 aprile 2013, con inizio in orario da stabilire.

QUI il comunicato originale.