Manchester City-Roma, la guida per i tifosi giallorossi in trasferta
Il Manchester City attraverso il proprio sito internet ha fornito le informazioni basilari per i tifosi giallorossi ospiti all'Ethiad Stadium:
"Per garantire che tutti i tifosi entrino allo stadio tramite gli ingressi corretti, abbiamo implementato un ulteriore controllo soft dei biglietti all'arrivo. Gli ingressi per i tifosi ospiti sono il K2, R e T. (LA MAPPA DELL'ETHIAD STADIUM).
Il club inglese tende a precisare che: "Come risultato di alcuni lavori svolti nello spazio ridotto all'esterno degli accessi, può sembrare che ci siano più steward e polizia del solito, ma questo non è il caso. Metteremo sia segnaletica aggiuntiva e personale di supporto in atto per assicurarci che tutti possono accedere alle informazioni di cui hanno bisogno per un facile accesso e l'uscita".
"A seguito dei lavori in corso la rete di sicurezza è stata rimossa da dietro le porte a entrambe le estremità dello stadio. Si pregano i supporter durante il riscaldamento dei giocatori di rimanere il più vigili possibili"
"Se si è testimoni d'incidenti si prega di mettersi in contatto con uno steward non appena possibile e segnalare le vostre preoccupazioni, questo ci aiuterà ad agire il più rapidamente possibile".
"L'applicazione Kick It Out fornisce notizie aggiornate sugli ultimi progetti della campagna, ma la sua caratteristica più importante è la funzione Segnala!, che consente alle persone a tutti i livelli del gioco di segnalare episodi di discriminazione. Manchester City Football Club è orgogliosa di sostenere questa campagna".