Fowler: "I tifosi del Liverpool sono stati eccezionali, so che continueranno a esserlo"

30.04.2018 19:23 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Fonte: asroma.com
Fowler: "I tifosi del Liverpool sono stati eccezionali, so che continueranno a esserlo"
Vocegiallorossa.it
© foto di Raimondo de Magistriis

Questo il messaggio di Robbie Fowler pubblicato su asroma.com.

“Voglio chiedere ai tifosi del Liverpool di ricordarsi di Sean Cox quando saranno a Roma e voglio anche chiedere loro di comportarsi come hanno fatto per tutta la stagione in Europa: sono stati eccezionali e sono certo che continueranno a esserlo. Sono stati un vanto per il Club in questa stagione ovunque siano andati e so che continueranno a esserlo.

“Il Liverpool ha fatto il massimo per collaborare con le autorità di Roma, al fine di garantire un ambiente sicuro e sereno per entrambe le tifoserie. Accolgo questa notizia con favore e gioia.

“Nessun tifoso del Liverpool è mai stato arrestato in occasione di una gara europea in questa stagione, il che dimostra quanto i nostri tifosi si siano comportati in maniera adeguata nel corso delle trasferte. Ancora più importante è il pensiero rivolto a una persona uscita di casa per andare ad assistere a una partita di calcio e che non è più tornata. Tutti descrivono Sean come una persona a modo e so che la sua famiglia è in pensiero per lui. Anche per questo, dobbiamo sostenerla in questi giorni: i tifosi del Liverpool possono onorare Sean comportandosi in maniera impeccabile a Roma, come hanno fatto per tutta la stagione”.