Zavaglia (ag. Bovo): "Cesare tornerebbe volentieri a Trigoria. In settimana ho incontrato Sabatini"

09.04.2011 15:52 di Adriano Mazzone   vedi letture
Fonte: L'Università del Calcio, Radio Power Station
Zavaglia (ag. Bovo): "Cesare tornerebbe volentieri a Trigoria. In settimana ho incontrato Sabatini"
Vocegiallorossa.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

"Un ritorno di Bovo alla Roma? Dopo il cambio di proprietà può succedere di tutto". Parole di Franco Zavaglia, intervenuto all'Università del Calcio, Radio Power Station (100.5): "E' vero - le parole del procuratore del difensore del Palermo - in settimana ho incontrato Walter Sabatini, ma è stato uno di quegli incontri che si fanno. Niente di particolare. Lui non è ancora ds della Roma, ma se gli sviluppi societari dovessero andare in un certo modo, allora lo diventerebbe".

Bovo tornerebbe volentieri in giallorosso?

"Ovviamente, a Trigoria ci è cresciuto, ha tanti amici, tra questi De Rossi".

Un altro romano, ex romanista, nella scuderia di Zavaglia è Aquilani, in prestito alla Juventus.

"Il riscatto di Alberto lo discuteranno Liverpool e Juventus, è un discorso tra le due società. Ho sentito parlare di un'ipotesi Roma, ma non credo che si possa concretizzare".

Il calcio italiano si appresta ad accogliere imprenditori americani, per la prima volta.

"Spero che il nostro mondo sia pronto ad accettare uno scenario di questo tipo. In Inghilterra ci sono presidenti di tutte le nazionalità, in Italia è la prima volta che apriamo agli stranieri. Aspettiamo e vediamo cosa succederà. Per quanto mi riguarda, è una buona notizia. Chi è pronto a mettere capitali, è il benvenuto".

Conclusione sulla famiglia Sensi, che si appresta a passare la mano.

"E' stata essenziale per la Roma. Hanno dato tanto alla società e al calcio italiano in generale. I tifosi dovrebbero ricordarsi che sono stati loro a dare una svolta alla Roma".