Zamparini: "Preferisco acquistare giocatori italiani, come ho fatto con Viviani". Filtra ottimismo dopo l'incontro tra il Palermo e l'agente

25.06.2015 18:10 di Benedetta Lombardi Twitter:    vedi letture
Fonte: Radio Kiss Kiss - tuttomercatoweb.com - gianlucadimarzio.com
Zamparini: "Preferisco acquistare giocatori italiani, come ho fatto con Viviani". Filtra ottimismo dopo l'incontro tra il Palermo e l'agente
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Maurizio Zamparini, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha parlato dell'acquisto di Federico Viviani: "Io preferisco comprare giocatori in Italia, come ho fatto con Viviani dalla Roma - ha dichiarato il numero uno rosanero -ma spesso capita che i calciatori italiani vengano valutati eccessivamente da un punto di vista economico".

Come si legge su tuttomercatoweb.com, pare che sia fissato per oggi un incontro con l'agente di Viviani, Giampiero Pocetta, per cercare di chiudere l'operazione. I rosanero vorrebbero prendere il centrocampista con la formula del prestito con obbligo di riscatto. 

Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, a breve ci sarà un incontro tra il Palermo e l'agente di Federico Viviani per cercare di trovare l'accordo con il giocatore. Il centrocampista piace anche al Sassuolo, con la Roma che ha già incontrato i neroverdi. I rosanero non hanno però mai mollato ed oggi pomeriggio è pronta all'assalto decisivo per superare la concorrenza degli emiliani.

Sempre sul sito di Di Marzio, si legge come l'incontro sia andato bene e come filtri ottimismo per il buon esito dell'operazione. Inoltre è previsto un nuovo incontro tra le parti dopo il rientro del giocatore dall'Europeo.