Vicina la chiusura per Ibanez, terminato l'incontro con i suoi agenti. Mercoledì le visite mediche

Roma vicinissima a chiudere il colpo Ibanez. Come riporta Filippo Biafora, giornalista de Il Tempo, è andato in scena oggi un incontro tra gli agenti del giocatore e Petrachi a Trigoria. La fumata bianca è vicinissima, mancano solo gli ultimi dettagli da sistemare e Ibanez sarà un giocatore giallorosso: mercoledì previste le visite mediche, come riferisce Sky Sport..
Il giornalista Jacopo Aliprandi aggiunge che Roger Ibanez era stato convocato dal Brasile per il torneo pre-olimpico, che si sta giocando ora, ma lui ha deciso di rimanere a Bergamo per poter sostenere le visite a Roma e poter essere subito a disposizione di Fonseca.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com