Tentazione Zeman. Domani Baldini e Sabatini in Spagna per incontrare Bielsa e Villas-Boas

24.05.2012 23:10 di Claudio Lollobrigida   vedi letture
Fonte: gianlucadimarzio.com, Sky Sport
Tentazione Zeman. Domani Baldini e Sabatini in Spagna per incontrare Bielsa e Villas-Boas
Vocegiallorossa.it
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Tramite il proprio sito sito ufficiale, l'esperto di mercato Gianluca di Marzio rilancia la candidatura di Zeman e Bielsa per la panchina giallorossa.



Tentazione a sorpresa. C’è anche Zdenek Zeman per la panchina della Roma, stando alle ultimissime indiscrezioni. Il nome del boemo è concreto, la tentazione è forte. Le difficoltà per arrivare a Montella ci sono, la società giallorossa poi non è più convintissima e sta vagliando le alternative. E Zeman è un’idea attraente. Il tecnico attualmente al Pescara non direbbe no al ritorno nella Capitale, ma fino al termine del campionato – ovvero domenica – non vuole avere alcun tipo di contatto diretto. Sa già comunque del gradimento della Roma ed eventualmente ne discuterà di persona con la società valutando se i programmi possono essere compatibili alle idee delle rispettive parti. Ma per la panchina giallorossa resistono anche altre candidature. Quella di Villas Boas e quella di Marcelo Bielsa. Domani il ds Sabatini volerà in Spagna per la finale di Copa del rey. Un’occasione per parlare con il Loco. E il futuro della Roma è ancora pieno di tentazioni e idee. Aspettando la scelta…

Inoltre, secondo quanto riferito dal giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini, in occasione della stessa partita i dirigenti romanisti incontreranno anche il tecnico portoghese André Villas-Boas.