Si cerca uno sconto sul riscatto di Ibarbo. Spolli verso l'addio

12,5 milioni per il riscatto di Victor Ibarbo a giugno e 1,5 per Nicolas Spolli. Queste le cifre che la Roma, rispettivamente con Cagliari e Catania, ha concordato per i riscatti dei due calciatori in estate. Per Ibarbo permane il punto interrogativo, visto che la Roma vuole vederlo in azione da qui alla fine dell'anno prima di valutare se riscattarlo.
Certo è che, secondo quel che Tuttomercatoweb.com ha raccolto a Trigoria, i capitolini non hanno intenzione di spendere quella cifra ma di ottenere eventualmente un forte sconto dai sardi, altrimenti il riscatto sarebbe ben più che in bilico. Non sarà invece riscattato Spolli, mentre Seydou Doumbia farà parte anche della Roma che verrà e sarà in ritiro coi giallorossi la prossima estate.
Pubblicità
Calciomercato
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com