Scambio Politano-Spinazzola - Domani alle 9 l'arrivo dell'esterno a Fiumicino. A seguire visite mediche a Villa Stuart. I dettagli dell'operazione. Possibile anche la formula del trasferimento a titolo definitivo

14.01.2020 23:02 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Scambio Politano-Spinazzola - Domani alle 9 l'arrivo dell'esterno a Fiumicino. A seguire visite mediche a Villa Stuart. I dettagli dell'operazione. Possibile anche la formula del trasferimento a titolo definitivo
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Inter Roma sembrano pronte ad effettuare uno scambio di prestiti, con obbligo di riscatto, con Matteo Politano di ritorno nella Capitale e Leonardo Spinazzola diretto alla corte di Antonio Conte. Vocegiallorossa.it vi fornirà tutti gli aggiornamenti sulla trattativa

23:03 - Sky Sport riferisce che si stanno ancora limando i dettagli del contratto di Politano.

22:53 - Domani inizierà ufficialmente l'avventura di Politano con la maglia della Roma. L'esterno azzurro atterrerà a Fiumicino alle 9 per poi dirigersi a Villa Stuart per le visite mediche di rito. VoceGialloRossa seguirà live con contenuti multimediali e diretta testuale tutta la prima giornata di Politano in giallorosso.

20:08 - Secondo calciomercato.com, i due giocatori sono stati valutati 30 milioni di euro a causa di una differenza di 8,5 milioni di euro tra i valori a bilancio e ammortamento dei rispettivi cartellini. Spinazzola firmerà un triennale da 2,7 milioni mentre Politano un quadriennale da 2 milioni.

19:33 - I dettagli economici degli accordi tra calciatori e club, con Politano che guadagnerà 2 milioni a stagione in giallorosso, dal profilo Twitter di Alfredo Pedullà:


19:22 - Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà su Twitter, le operazioni potrebbero chiudersi anche a titolo definitivo, senza passare da prestiti. Di seguito, il tweet:
 


19:10 - Lo stesso Di Marzio riferisce l'ok delle due società a far viaggiare domani i giocatori per sostenere le rispettive visite mediche. Questo il tweet originale:
 


18:59 - Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, attraverso il suo profilo Twitter riporta l'intesa tra i due club per lo scambio Politano-Spinazzola. Parti al lavoro per definire i dettagli. Di seguito, il tweet originale:
 


17:35 - Da persone vicine a Matteo Politano filtra ottimismo, circa la possibilità di chiudere l'operazione entro stasera. Lo riporta Il Tempo.

16:45 - Segnale importante in chiave mercato per Matteo Politano: come riferito da gianlucadimarzio.com l'esterno nerazzurro non sarà convocato per il match di Coppa Italia contro il Cagliari, in programma questa sera alle 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza. Si continua a lavorare per lo scambio con Leonardo Spinazzola.

16:30 - Secondo Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport, l'attuale terzino della Roma ha dato il suo ok per il trasferimento.