Sassuolo, Carnevali: "Vorremmo tenere Berardi ma ci sono tante società su di lui. Di Francesco? Lo abbiamo accontentato"

16.06.2017 19:29 di Danilo Magnani Twitter:    vedi letture
Fonte: Radio 24
Sassuolo, Carnevali: "Vorremmo tenere Berardi ma ci sono tante società su di lui. Di Francesco? Lo abbiamo accontentato"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il dg del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato a Radio 24 dei temi caldi in casa neroverde. Fra questi anche quello legato a Domenico Berardi, esterno d'attacco accostato anche alla Roma: “Lo scorso anno era vicinissimo alla Juventus, poi ha preferito restare qua con noi per continuare il percorso di crescita. È partito benissimo, poi l'infortunio lo ha fermato. Ora vedremo cosa farà con la Nazionale, per me è uno dei migliori talenti del campionato. Noi vorremmo tenerlo, ci piacerebbe che diventasse la nostra bandiera. Sappiamo che sarà dura, ci sono tante società anche straniere su di lui. Dovremo trovarci e capire quali saranno le volontà di tutti”. Il dirigente ha riservato due parole anche per Eusebio Di Francesco, neo tecnico giallorosso: “Col mister c'è un rapporto umano, oltre che di lavoro. Quando si è presentata questa opportunità lui ci ha espresso il suo desiderio e noi lo abbiamo accontentato”.