Sassuolo, Carnevali: "Abbiamo ricevuto un'offerta per Frattesi da parte di un club inglese"

31.01.2023 21:30 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Sassuolo, Carnevali: "Abbiamo ricevuto un'offerta per Frattesi da parte di un club inglese"
Vocegiallorossa.it

L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, ha parlato ai microfoni di Sportitalia in merito al futuro di Frattesi: “Davide resta, nessun dubbio. Se ne riparlerà a giugno”.

L'AD neroverde ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport: "Quella per Traoré era una trattativa in piedi da tempo con il Bournemouth, ma l'offerta era più bassa di quello che chiedevamo. Poi loro sono andati su Zaniolo ma poi ci hanno richiamato e abbiamo chiuso. Offerte da squadre italiane per i nostri giocatori importanti non le abbiamo ricevute. In questo momento l'unico mercato che ha disponibilità per acquistare giocatori è quello inglese, come è successo l'anno scorso con Scamacca. Spero che ci sia la possibilità per questi giocatori di mettersi in mostra".

Queste altre parole del dirigente a TMW Radio:

Abbiamo avuto un’offerta poche ore fa da un club inglese per Frattesi. La nostra politica comunque sarà sempre far crescere i nostri ragazzi. Chiaramente quando si presenta una possibilità la prendiamo in considerazione per il loro bene. Per Frattesi sarebbe bello se potesse andare a rinforzare una squadra italiana, come successo con Locatelli”.